16 Gennaio 2025
N E W S

pieve nonantola-scandianese :3-2

14-10-2018 18:44 - News Generiche
I tabellini

Pieve Nonantola:
Cordisco,Benazzi(30st Bovina),Ligabue,Natali,Pignatti,Pecorari,Macchiaroli,Mazzini V.,El Madi(30st Pavarotti),Girotti(44st Boni),Azzouzi
A Disposizione:Mazzini A.,Ghidini,Luppi,Zanni,Generali,Malagoli
Allenatore : Lodi

Scandianese:
Marchi,Tognoli,Duci(1st Amadori),Ascari(30st Gaspari),Montorsi(18st Zagnoli),Bursi,Ferrari,(43st Currà),Sidibeh,Guidetti(6st Messori),Caselli,Rizzuto.
A disposizione : Pagani,Carboni,Torelli,Bertolani,
Allenatore : Iemmi

Arbitro sig. Navarino di Forli´ coadiuvato dai sigg.Matarazzo di Imola e Vassura di Lugo di Romagna

Marcatori : 28pt Natali,30pt El Madi ,2st Azzouzi (PN) 10st Messori,50st Rizzuto (S)
Ammoniti:Natali e Pignatti (PN) Ascari,Bursi,Caselli (S)

Recupero : pt1 st5
Note: giornata mite, campo con fondo irregolare.

Cronaca
Alla fine il risultato ci sta tutto perché la Pieve Nonantola si è dimostrata la squadra che tutti gli addetti ai lavori davano tra le favorite per la lotta al vertice,ma complimenti anche alla Scandianese che nonostante fosse sotto di tre goal dopo pochi minuti del secondo tempo,non ha mai mollato lottando fino alla fine.
Partono meglio gli ospiti che al 10pt hanno una palla goal con Sidibeh che ben servito dal fondo da ferrari alza di poco sopra la traversa,poi è la Pieve che prende in mano la gara.
Al 23pt il ddg. Accorda un dubbio rigore ai locali che El Madi spedisce sul palo,al 25pt rete annullata ad Azzouzi per fuorigioco e al 28pt giunge il vantaggio :
Palla verticalizzata per l´inserimento di Natali che decentrato sulla sinistra spara una bordata ad incrociare che s´infila all´incrocio dei pali.
Due minuti dopo il raddoppio quando dopo una pregevole azione viene liberato El Madi davanti al portiere ed il gigantesco centroavanti non può sbagliare.
Subito ad inizio ripresa il colpo del KO :
fulmineo contropiede della Pieve con traversone per Azzouzi che controlla ed insacca di potenza.
Il tre a zero stenderebbe un toro,ma non la Scandianese che raddoppia gli sforzi ed accorcia le distanze al 10st con Messori ben servito da Rizzuto.
Ancora un paio di buone occasione per Rizzuto sui cui Cordisco compie due parate miracolose e si giunge al 50st quando sempre il capitano rossoblù trova il goal pennellando alla perfezione un calcio di punizione dal limite.
Ma non c´è più tempo,palla al centro ed arriva il triplice fischio.



Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie