Scandianese-vs-Modenese:0-3
07-10-2018 18:20 - News Generiche
I tabellini
Scandianese:
Pagani,Sidibeh,Duci,Tognoli(40st Zagnoli),Montorsi,Bursi,Ferrari,Caselli,Bertolani(25st Currà),Ascari (1st Messori),Rizzuto.
A disposizione : Marchi,Amadori,Torelli,Carboni,Gaspari,Bianchini.
Allenatore :Iemmi
Modenese:
Ferrari,Caracci(30st Bozzini),Zampirollo,Algeri,Lusvarghi,Giovanardi(52stPedroni),Montoya(22st Salatiello),Cissè,Ouattara,Nartey(35st Saguatti),Rizzo(24st Pugna)
A Disposizione:Trenga,Trotta,Simonetti,Mutillo
Allenatore : Paganelli
Arbitro sig. Gargano di Bologna coadiuvato dai sigg. Gallo e D´Auria di Imola
Marcatori : 22pt Nartey,2st Montoya,45st Ouattara
Ammoniti:Tognoli (S) ,Giovanardi(M)
Recupero : pt1 st2
Note:campo in perfette condizioni.
Cronaca
Una Modenese cinica e concreta vince a Scandiano meritatamente.
Peccato per i locali perché il pallino del gioco è quasi sempre in mano loro, ma di fronte si trovano una squadra che gioca in undici dietro la linea della palla e sfrutta al meglio gli errori avversari giocando sulle ripartenze e sulla grande velocità dei sui attaccanti.
Il goal del vantaggio è frutto di questo schema:
Errata ripartenza dei locali con Nartey che ruba palla e s´invola imprendibile verso la porta avversaria ed appena entrato in area sferra un diagonale imprendibile per Pagani.
Il colpo del KO giunge appena ad inizio ripresa:
Traversone dalla sinistra sul quale si avventa Ouattara che spara in porta da pochi metri, Pagani si oppone come può ma sulla respinta il piò lesto è Montoya che gonfia la rete.
La gara finisce qui perché i locali pur continuando a far gioco non riusciranno mai a perforare l´ordinato muro difensivo eretto degli ospiti.
Il terzo goal arriva a fine gara con il classico contropiede, Saguatti entra in area dalla destra e spara un diagonale che Pagani respinge proprio sulla testa di Ouattara che deposita in rete.
Fonte: redazione sportiva rossoblù