21 Novembre 2024
N E W S

Sporting Scandiano-vs-Terre di Castelli: 0-3

31-10-2024 09:48 - News Generiche
i tabellini

Sporting Scandiano
Antonioni,Valestri,Setti(25st Burani),Staiti,Maccabruni,Bonora,Barbieri M.,Waddi(25st BarbieriL.),Davitti,Zito(32st Romani),De Pietri Tonelli(25st Turrini).
a disposizione :Tarabelloni,Lasagni,Saetti,Giordano,Barani.
allenatore: Baroni

Terre di Castelli
Gibertini(35st Venturelli),Gargano,Hajbi,Bationo(30st Pigozzi),Gigli,Massari,Barbolini(22st Esposito),Giordano,Iori,Malo(37st Ben Driss),Nait(40st Scarlata).
a disposizione : Azzi,Deliu,Nardi,Guidotti
allenatore : Domizzi

marcatori : 35pt Bationo,45pt e 25st Iori (T)

ammoniti : -

espulso Maccabruni (S ) al 20st

recupero : 3pt ,5st

arbitro sig.Mariano di Bologna coadiuvato dai sigg. Ferretti e Spada di Bologna

note : serata fresca, spettatori 100 circa , campo in perfette condizioni.

La cronaca.

Chi non ha visto la partita e si affida solo al risultato è sicuramente indotto a pensare che il Terre di Castelli sia venuto a Scandiano e fare una passeggiata, dominando la gara in lungo e in largo.
Così non è stato , i locali hanno disputato una bella partita giocando alla pari con i più quotati ospiti anche quando sono rimasti in 10 per una assurda ed inesistente espulsione comminata dal ddg. a Maccabruni al 20st., anzi a livello di occasioni da rete ne hanno sicuramente create di più gli Scandianesi che continuano ad essere perseguitati da una certa dose di sfortuna, stante che già nel primo tempo ,dopo avere avuto tre limpide occasioni da rete, al 35pt.passa in vantaggio il Terre di Castelli con un tiro dalla tre quarti destra che evidentemente doveva essere un traversone e invece s’infila all’incrocio dei pali opposto beffando un incolpevole Antonioni.
Al 45pt gli ospiti raddoppiano con Iori lesto ad intercettare una rimessa dal fondo e presentarsi solo davanti ad Antonioni e battendolo con un diagonale rasoterra.
La reazione dei locali nel secondo tempo è veemente e generosa ma, un paio di gran parate del portiere ospite, un salvataggio sulla riga e un palo, negano agli scandianesi almeno il goal della bandiera.
Il terzo goal del Terre di Castelli giunge 25st con il classico contropiede finalizzato in rete da sottomisura da Iori.

Fonte: asd sporting scandiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie