24 Novembre 2024
N E W S

Sporting Scandiano-vs-Nibbiano/Valtidone : 0-1

22-09-2024 18:29 - News Generiche
i tabellini

Sporting Scandiano:
Antonioni,Valestri,Setti, Waddi(15st Staiti),Maccabruni,Bonora,Barbieri M.(35st Barani),De Pietri Tonelli(25st Turrini),Davitti,Zito,Timperio(32st Barbieri L.).
a disposizione :Tarabelloni,Koni,Albertini,Romani,Burani.
allenatore: Baroni

Nibbiano/Valtidone:
Guerci,Tambassi,Vecchi,Castellani (35st Borbatti),Fogliazza,Boccenti,Ababio(18st Jakimoski),Rossi,Minasola(18st Siaka),Vingiano,Lancellotti(40st Baldini).
a disposizione: Serena,Baia,Bernardi,Kenzini,Ridolfi
allenatore : Rastelli

marcatori : 13st Vingiano (N)

ammoniti : Waddi (S) Rossi,Minasola (N)
arbitro sig. Arienti di cesena coadiuvato dai sigg. Signorelli e Fedolfi di Parma

recupero: 2pt 4st

note : giornata mite, spettatori 200 circa , campo in buone condizioni.

la Cronaca
Oggi nulla da eccepire sulla vittoria del Nibbiano in quel di Scandiano ,ospiti che sono apparsi nettamente superiori rispetto ai rossoblù locali, i quali hanno comunque disputato una buona gara concedendo poco agli avversari, ma quel poco è bastato perché il Nibbiano ha un giocatore ( Vingiano) che quando gli concedi una palla ferma, la mette dove vuole :
E così è stato al 1st .preludio al goal che deciderà la partita, quando Antonioni deve volare per togliere una punizione del n.10 ospite dall'incrocio dei pali alla sua destra, ma nulla può su una punizione calciata all'incrocio dei pali sinistro al 13st per il vantaggio ospite.
Vingiano si ripete poi al 30st cogliendo in pieno la traversa.
Per il resto la gara ha visto gli scandianesi difendersi con ordine ma impossibilitati a ripartire dalla netta supremazia a centrocampo degli ospiti e nel primo tempo poco da segnalare se non due belle parate di Antonioni e un salvataggio sulla riga di Maccabruni.
Stesso copione nel secondo tempo con il Nibbiano che trovato il vantaggio controlla abbastanza agevolmente i timidi tentativi degli scandianesi di avvicinarsi all'area avversaria.
Concludendo, il Nibbiano è apparsa una squadra già di categoria superiore , ma complimenti anche agli scandianesi per l'impegno messo in campo.


Fonte: asd sporting scandiano

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie