10 Gennaio 2025
N E W S

Scandianese-Vezzano : 0-1

21-11-2021 17:41 - News Generiche
I tabellini

Scandianese:
Ferrari T.,Valentini ,Zinani,Caselli,Pedroni,Burani,Ferrari M.,Cissè,Bursi (25st Colatini),Bottazzi(25st Gazzani),Rizzuto.
A disposizione :Marchi,Koni,Valestri,Bertolani,Cagnoli,Spagnolo
Allenatore : Baroni

Vezzano:
Girotti,Peterlini,Dene,Ferri(15st Grossi),Costa,Melloni,Vezzani(25st Paterlini),Tognoni,Aurea,Piermattei,Bassoli(20st Spadacini)
A disposizione: Pagliani,Lusvarghi,Maniscalco,Formisano,Rozzi,Montanari.
Allenatore : Vacondio

Arbitro sig. Marino di Parma coadiuvato dai sigg.Fontana di Bologna e Gijnai di Cesena

Marcatori : 23st Piermattei

Ammoniti: Cissè e Burani (S) Aurea e Bassoli (V)

Recupero : 1pt 4st

Note: giornata fredda e nebbiosa, campo irregolare e allentato,spettatori un centinaio.

La Cronaca
Pur disputando una buona gara , soprattutto nel primo tempo la Scandianese esce con le ossa rotte dal confronto col Vezzano che ha disputato una partita attenta restando coperto e soffrendo nei momenti difficili per poi piazzare la stoccata vincente con l’unico tiro nello specchio della porta rossoblù.
La grande mole di gioco prodotta dai locali è stata vanificata da una serie di incredibili errori e imprecisioni nell’ultimo passaggio dei sui avanti che oggi hanno davvero gettato alle ortiche diverse occasioni per passare in vantaggio prima e per raggiungere almeno il pareggio nel finale.
L’azione che risolve la gara in favore del Vezzano nasce al 23st sulla destra con Vezzani che sferra un traversone che attraversa tutta l’area locale e pesca dalla parte opposta Piermattei che di prima intenzione infila la porta Scandianese.
Ora la classifica comincia a far paura, nessuno se lo aspettava nello staff Scandianese e la delusione è tanta, ma sicuramente è il caso che tutti comincino a fare un bel bagno di umiltà ,guardare in faccia la realtà e rimboccarsi le maniche .

Fonte: asd scandianese-casalgrandese

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie