06 Gennaio 2025
N E W S

JUNIORES : EMOZIONI.....

16-11-2008 - News Generiche
Ormai è assodato che, chi segue le partite degli Juniores, di certo non ha il tempo nè di annoiarsi, nè di evitare "sbalzi di pressione". Non esiste, da parte del tifoso dello Scandiano, una partita che si possa definire facile, anche quando si vince 4 a 0 alla fine del primo tempo, perchè tutto può accadere.
Questa squadra ti coinvolge, ti fa sussultare, imprecare, gioire. Non puoi fare a meno di gustarti il bel gioco, le emozioni che ti fanno gridare a squarciagola il tuo sostegno, di sentire l´adrenalina che sale rendendoti euforico, ansioso, speranzoso, sempre più partecipe delle sorti dell´incontro; fino ad inventarti , anche tu, allenatore.
Dalla tribuna, allora, partono i suggerimenti,i consigli, (anche se, così facendo,si invade troppo spesso la sfera di competenza del loro timoniere) e ti senti parte integrante di questo gruppo di ragazzi, che vogliono giocare, divertirsi e cercare, con il lavoro e l´impegno, di lasciare un segno tangibile nel corso di questo e futuri campionati.
Partita dopo partita, ragazzi, continuate ad emozionarci. R.B.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie