08 Gennaio 2025
N E W S

Monticelli 1 Scandiano 1

16-11-2008 - News Generiche
Marcatori: Baratta 6´pt, Ferrari M 25´pt
Scandiano: Campanini, Buccelli, Bulgarelli, Malagoli (dal 35´st Volpi), Castrianni, Ferrari M, Lionetti, Ferri, Nigliazzo (dal 25´st Tognoli), Ghidoni, Rabitti. A disp: Pè, Ferrari P, Picciati, Rizzuto, Ferrari S,. All: Salmi.
Monticelli: Aldrovandi Baratti, Mottola (dal 1´st Bianchi), Ghirardi, Vincenzi, Moggio, Baratta, Pesci, Toni, Fava (dal 7´st Prati), Gussoni (dal 25´st Aracri)

Campo stretto e non nelle migliori condizioni che ha penalizzato sopratutto il gioco dello Scandiano che inoltre ha dovuto affrontare diversi indisponibili a cominciare da Pè, fermato dalla febbre e Greci squalificato.
Il match è iniziato con una fase di studio, lo Scandiano gioca palla bassa mentre il Monticelli chiude gli spazi e riparte velocemente cercando le 2 punte con palloni lunghi, ed è proprio sugli sviluppi di un cotropiede che il Monticelli trova il vantaggio, dopo l´uscita di testa di Campanini che anticipa Fava la palla finisce a Baratta che in pallonetto supera il portiere ancora fuori dai pali.
I ragazzi di Salmi reagiscono, Bulgarelli e linea difensiva, prendono le misure sulle ripartenze avversarie e lo Scandiano chiude il Monticelli nella propria metà campo ed è su di un calcio piazzato che Rabitti trova l´incornata vincente di Ferrari M che mette la palla alle spalle di Aldrovandi.
Il Monticelli si fa pericoloso con i soliti lanci lunghi a cercare Fava che, in fuorigioco non segnalato, trovandosi faccia a faccia con il portiere calcia fuori a fil di palo.
Lo Scandiano ci prova fino alla fine ed è Ferri che, allo scadere, ha per i piedi il goal del 2 a 1 ma la palla gli rimbalza in malo modo e davanti la porta calcia sopra la traversa.


Partita che finisce 1 a 1 ma i nostri ragazzi guardano già alla partita successiva che si giocherà in anticipo infrasettimanale contro la Solierese
A disposizione nella Gallery della nostra home page le foto della partita di oggi....( Foto Picciati )

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie