lutto in casa rossoblù : ci lascia il nostro supertifoso Tarabusi Franco da tutti conosciuto come "Pelè"
04-02-2017 10:14 - News Generiche
Dati i rapporti di amicizia che mi legano da sempre a questa persona è con profonda commozione che mi accingo a dare questa notizia:
Stamattina ci ha lasciato, all´età di 69 anni, Tarabusi Franco ma per tutti "Pelè" .
Stamattina ci ha lasciato, all´età di 69 anni, Tarabusi Franco ma per tutti "Pelè" .
Pelè ,soprannome derivato dalla sua carnagione un po´ scura, era conosciutissimo in paese perché per anni ha lavorato come postino, suonando quindi a tutti i campanelli e dato il suo carattere solare ed espansivo, sicuramente in quelle occasioni aveva modo di scambiare una battuta con chiunque gli andasse ad aprire la porta.
Il mestiere di postino nonché l´allegria dello spirito ,lo aveva "ereditato" dal padre Fernando, postino pure lui, come tanti della mia età ricorderanno.
Parallelamente al suo lavoro ,che ha sempre svolto con serietà e dedizione ,coltivava questa grandissima e sempre educata passione per le sorti della Scandianese in cui ha pure militato nel ruolo di portiere.
Finchè la salute glielo ha consentito seguiva la squadra ovunque come pure si vedeva spesso a presenziare gli allenamenti e non poterlo più vedere ad assistere alle partite fa davvero male al cuore.
A nome mio personale e di tutta la Scandianese calcio porgo alla famiglia le più sincere condoglianze.
Ciao Pelè ci mancherai tantissimo che il Signore possa accoglierti nel Paradiso dei giusti...perché quello eri.
Le esequie si terranno nella giornata di lunedì 06 febbraio ore 14,00 partendo dalla camera ardente dell´ospedale di Scandiano.
Tognoli Gianni
Presidente di Scandianese calcio asd
Fonte: Scandianese calcio asd