Torneo "Cavazzoli" U.20Scandianese-vs-Reggio Audace :1-1
08-05-2019 08:00 - News Generiche
Buon esordio nel torneo dei giovani rossoblù che impattano 1-1 contro la Reggio Audace una delle squadre accreditate per la vittoria finale.
Fonte: redazione sportiva rossoblù
La Scandianese parte bene e si porta subito in vantaggio con Messori e riesce a ribattere colpo su colpo fino alla mezz'ora del primo tempo quando il ddg espelle Caramanti che dopo aver subito ripetuti falli non rilevati ,protesta un po' troppo vivacemente e viene punito col rosso diretto.
Ridotti in dieci i locali ,sono gli ospiti che assumono il controllo del gioco, mentre la Scandianese arretra il baricentro ,ma difendendosi bene non corre mai grossi pericoli.
Sul finale di gara arriva il pareggio per la Reggio Audace ,peraltro giusto, ad opera del nuovo entrato De Marco.
Prossima gara,che sarà decisiva per il passaggio del turno, Giovedì 16 maggio ,sempre allo stadio Torelli di Scandiano alle ore 21.00,contro il Langhirano.
I Tabellini
Scandianese:
Marchi,Pellati,Bianchini,Maggi,Franzese (40st Burani),Sidibeh,Incerti(20st Umidetti),Prati(30st Musaku),Caramanti,Benassi(5st Tabacco),Messori(25st Zagnoli)
A disposizione:Prandi,Marazzi,Lanzano,Obeng
Allenatore: Medici
Reggio Audace:
Stefanini,Mossini(30st Ndiaye),Dani(1st Gianferrari),Talarico,Albertini,Bettini,Ziveri,De Marco I(15st de Marco II),Formisano,Lorenzani,Lusetti.
A disposizione:Venturelli,Carpio,Galloni,Fiorentino,Luchena,Zani.
Allenatore: bertacchi
Marcatori: al 2pt Messori (S) al 35st De marco II (R )
Ammoniti Mossini,Formisano (R ) espulso al 30pt per proteste Caramanti (S)
Arbitro il sig.Valentino di RE
Note: serata fredda,campo in perfette condizioni-spettatori un centinaio.
Fonte: redazione sportiva rossoblù