16 Gennaio 2025
N E W S

Solierese-vs-Scandianese :2-0

26-03-2017 19:15 - News Generiche
i tabellini
Solierese...........2
Scandianese.....0

Marcatori: 6st Montorsi M.,23st Ascari (S)

ammoniti: Incerti,Rezzouki (S) Barrasso,Ascari,Montorsi E.,Belluzzi,Montorsi M.(S)

Espulsi : al 35pt Ferrari P. per doppia ammonizione (S)

arbitro :Sig.Sfira di Pordenone assistito dai sigg.Del Vecchio e Cornago di Bologna

Solierese:
Neri,Barrasso(32st Vezzali),Ascari,Montorsi E.,Montorsi M.,Cavallini,Macchi,Owusu(24st Jabeur),Belluzzi,Montorsi M.,Teggi(24st Montorsi L.)

a disposizione: Corradini,Gantier,Rebecchi,Agazzani.
allenatore:Maestroni

Scandianese:
Ferrari T.,Incerti,Garzoni(5st Guidotti),Tognoli,Ferrari P.,Rezzouki,Ferrari M.,Caselli,Carobbi , Curti(12st Tripepi),Bottazzi (20st Rossi).

a disposizione:Croci,FontanaGhidoni,Vanacore.
allenatore: Iemmi

La cronaca
Partono meglio gli ospiti che già al 4pt vanno vicinissimi al goal con Rezzouki che dal limite dell´area costringe Neri ad una strepitosa deviazione con palla che sbatte sulla traversa ed esce in angolo.

Al 21pt sono ancora gli Scandianesi che creano una buona occasione con Ferrari M. che si vede respingere dal portiere una conclusione ravvicinata.

Al 35pt c´è l´episodio che sposta l´inerzia della partita in favore dei locali:
Ferrari P. si prende il secondo giallo e la Scandianese rimane in dieci.

Al 47st i difensori Solieresi affossano Rezzouki davanti al portiere ma il d.d.g. fa cenno di proseguire.

Ad inizio secondo tempo la Scandianese perde subito per infortunio anche Garzoni che viene sostituito da Guidotti e deve ridisegnare la difesa.

I locali pervengono al vantaggio al 6st quando sugli sviluppi di un angolo Montorsi M. anticipa la difesa sul primo palo ed insacca.

La Scandianese tenta generosamente una reazione ma Carobbi è troppo solo al centro dell´attacco e viene sempre circondato dai difensori locali.

La Solierese trova il raddoppio al 23st con Ascari che sfrutta bene un contropiede e dal limite dell´area, con un tiro apparso non irresistibile, trafigge Cammarota.

Al 37st e 44st due buone occasioni per gli ospiti con Ferrari M. e Carobbi ma Neri è sempre attento e sventa le minacce.

Al 45st è Belluzzi che in contropiede fallisce una facile occasione per il tre a zero, ma francamente ,per quello visto in campo ,sarebbe stato troppo.


Fonte: redazione sportiva rossoblù

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie