Scandianese-vs-Campagnola : 2-1
26-02-2017 17:30 - News Generiche
Scandianese...............2
Campagnola...............1
Campagnola...............1
i tabellini-
Marcatori : 8pt Carobbi , 14st Tripepi (S) 47st Guidetti su rigore(C )
Ammoniti :Duci,Ferrari P. (S)
Arbitro sig. Riccardo Morucci di Modena assistito dai sigg. Cornago e Marzocchi di Bologna.
Note: ad inizio gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Fulvia Bellei,moglie di Rodolfi Glauco ,preparatore dei portieri di Scandianese calcio asd
Scandianese:
Ferrari T.,Garzoni,Duci,Tognoli ,Ferrari P., Rezzouki,Ferrari M.,Caselli,Carobbi(1st Tripepi),Curti ,Bottazzi (43st Vanacore).
a disposizione:Cammarota,Guidotti,Incerti,Ghidoni,Fontana.
allenatore: Ghizzoni ( Iemmi squalificato seguiva dalla tribuna)
Campagnola:
Mazza,Semellini,Pastorelli (27st Rossetti),Bartoli,Bruini,Toscano (20st Bellei),Guidetti,Ruggeri,Fontanesi,Genova,Carvisiglia (38st Bellesia).
a disposizione: Tuderti,Righi,Addae,Assohun
allenatore: Rossi
La cronaca.
La Scandianese c´è.
Nonostante il lungo stop per infortunio di due dei suoi terminali offensivi ,Rizzuto e Rossi, che rientreranno ad aprile ,e con Carobbi che scende in campo acciaccato e tiene solo un tempo, i rossoblù della Rocca dei Boiardo sfoderano una buona prestazione tutto cuore e grinta che non lascia scampo ad un Campagnola pur disposto bene in campo.
Già al 8pt la Scandianese è in vantaggio:
Angolo di Bottazzi e la testa di Carobbi sbuca più alta di tutti e gonfia la rete.
Il Campagnola potrebbe pareggiare al 18pt quando il d.d.g. concede un giusto calcio di rigore per atterramento di Guidetti lanciato a rete:
Sul dischetto va Genova, ma l´estremo Ferrari T. intuisce e toglie la palla dall´angolo.
Da qui alla fine del tempo è un monologo dei locali che costruiscono cinque nitide palle goal non realizzate per un soffio e per la bravura del portiere avversario che in un paio di occasioni si supera tenendo in partita i suoi.
Il secondo tempo è sulla falsa riga del primo ,con i locali che non concedono nulla e trovano il raddoppio al 14st quando Ferrari M. s´incunea in area e spara a rete costringendo Mazza ad una difficile respinta, la palla perviene a Tripepi che non sbaglia il tap-in.
Nulla più da segnalare fino alla fine con la Scandianese che contiene bene i tentativi del Campagnola e replica in contropiede.
Al terzo minuto di recupero il d.d.g. concede il secondo rigore agli ospiti, stavolta apparso inesistente, che viene trasformato da Guidetti.
Palla al centro e triplice fischio.
E con questo risultato la Scandianese acciuffa il primo posto solitario in classifica...ora il difficile è restarci.
Fonte: redazione sportiva rossoblù