Fabbrico-vs-Scandianese : 1-1
24-03-2019 17:52 - News Generiche
I tabellini
Fabbrico:
Bigliardi,Ceci V.(24st Ottolini),Marastoni,Montipò(13st Kouadio),Bega,Bedogni( 1st Baldini),Garlappi,Visentini,Ceci F.(32st De Luca),Saturno,Zaniboni (16st Attolini)
A Disposizione: Aldrovandi,Ferrari,El Mouhib,Barbieri .
Allenatore : Zironi
Scandianese:
Fava,Zagnoli,Sidibeh,Bursi,Amadori,Teggi ,Tognoli(33st Bertolani),Zagnoli(40st Bianchini),Incerti,Ferretti( 22st Messori),Guidetti(22st Bottazzi),Rizzuto.
A disposizione : Cammarota,Musaku,Burani,Tabacco,Pellati.
Allenatore :Iemmi
Arbitro sig. Rosania di Finale E. coadiuvato dai sigg. Santise di Parma e Nesci di Modena
Marcatori : 5pt Saturno (F) 20pt Rizzuto (S)
Ammoniti: Amadori,Incerti (S) Marastoni (F)
Note: campo in discrete condizioni giornata calda.
Recupero 3pt,4st
Cronaca
Fabbrico e Scandianese danno vita ad un bel confronto, giocato a viso aperto e col piede sull’acceleratore:
alla fine ne scaturisce un pareggio che per quanto visto nell’arco dei novanta minuti è sostanzialmente giusto.
Apre le danze la squadra locale quando al 5pt Saturno si proietta su un lungo lancio che sorprende la difesa rossoblù, elude l’opposizione di Amadori ed insacca.
Colpiti a freddo gli ospiti ci mettono alcuni minuti a reagire e si giunge così al 20pt ed è Rizzuto che ricevuta palla in profondità, resiste alla carica di un difensore e in diagonale insacca.
Da qui fino alla fine del primo tempo la gara viaggia sui binari del perfetto equilibrio , le due squadre sviluppano una notevole mole di gioco ma senza creare grosse occasioni da rete.
Nella seconda frazione parte decisamente meglio la Scandianese che nei primi venti minuti costruisce tre nitide occasioni da rete, tutte sventata dalla bravure del portiere locale.
Poi d’improvviso gli ospiti finiscono la benzina ed è il Fabbrico che con un finale di gara arrembante ha almeno quattro nitide occasioni da rete ,la più clamorosa della quali capita sui piedi di Attolini che da favorevolissima posizione colpisce il palo.
I rossoblù finiscono in ginocchio ,ma riescono a portare a casa questo punto guadagnato su campo ostico per tutti e visti i risultati delle avversarie, lascia intatte le speranze di entrare nei play-off.