Casalecchio-vs-Scandianese: 1-2la prima vittoria arriva in trasferta.
16-09-2018 19:07 - News Generiche
I tabellini
Casalecchio:
Bentivoglio,Neri,Fasano (38st Nisticò),Afriyie,Balzani(46st Larhrib),De Agelis,Gallinucci,Del Mastio,Zamboni(40st Mazzanti),Asteriti,Sinani(20st Sani)
A Disposizione:Marabesi,Feraco,Stefanelli,De Marco.
Allenatore : Binotto
Scandianese:
Pagani,Sidibeh(35st Gaspari),Ascari,Amadori,Montorsi,Bursi,Ferrari,Zagnoli,Torelli(8st Bianchini al 40st Franzese)Caselli,Rizzuto.
A disposizione : Cammarota,Tognoli,Carboni,Spirito,Koni,Musaku
Allenatore : Ghizzoni.
Arbitro sig. Cudret di Imola coadiuvato dai sigg. Santise di Parma e Bartoletti di Cesena
Marcatori : 35pt Zamboni (C ) ,44pt Sidibeh,15st Bianchini (S)
Ammoniti:Bursi (S) ,Del Mastio e Sinani (C )
Recupero : pt2 st4
Note:giornata afosa,campo in buone condizioni.
Cronaca
Prima vittoria in campionato e meritata affermazione dei rossoblù che fino ad oggi non avevano raccolto quanto seminato.
E´ la Scandianese che inizia bene e fa la partita ma a passare in vantaggio sono i locali al 35pt con un lungo lancio dalle retrovie sul quale si catapulta Zamboni che appena dentro l´area trova il diagonale vincente sul palo lontano.
La Scandianese non si scompone e continua a macinare gioco e al 44pt perviene al pareggio al termine di una splendida azione corale in cui è Rizzuto che controlla al limite dell´area e serva all´indietro Sidibeh che con un rasoterra chirurgico mette la palla a fil di palo.
Gli ospiti Iniziano bene anche il secondo tempo e vanno in vantaggio al 15st:
ottima percussione di Ferrari che scambia con Rizzuto il quale gli restituisce una splendida palla sopra liberandolo in area, diagonale che il portiere riesce solo a deviare, irrompe sul lato opposto Bianchini che in tap-in realizza.
Buona la reazione dei locali che nel finale di gara costringono la Scandianese nella propria metà campo, ma la rete difesa da Pagani non corre seri pericoli e si può tornare da questa trasferta con tre punti pesanti in tasca.
Fonte: redazione sportiva rossoblù